Promo

Escursione giornata intera dell’isola di Capri. Partenza dal Molo Beverello in aliscafo per l’isola di Capri (il tragitto in mare dura circa 50 minuti). All’arrivo ci si dirige ad Anacapri, uno dei due paesini dell’isola, dove si farò la visita del centro e del belvedere di Axel Munte. Qui ci fermeremo per il pranzo per poi proseguire per il centro di Capri. Nel paese che fu la dimora scelta all’imperatore Tiberio potrete ammirare la piazzetta ed i caratteristici caffè, le esclusive vie dello shopping Via Camerelle e Via Le Botteghe ed i bellissimi Giardini di Augusto. Vi sarà a disposizione del tempo libero da impiegare a piacimento: la visita alla
Grotta Azzurra (optional da pagare in loco e dipendente dalle condizioni atmosferiche) oppure un po‘ di relax in uno dei tanti bar. Al termine rientro a Napoli. C’è la possibilità di trattenersi a Capri anche oltre l‘orario di escursione ma in tal caso non si avrà diritto al transfer di rientro in hotel.

Chi fosse interessato a trattenersi è pregato di farlo presente alla guida durante la visita in modo da ricevere il biglietto per il rientro a Napoli.